lunedì 30 luglio 2012

UFO e Olimpiadi: prossimo il primo contatto?

 UFO e Olimpiadi: prossimo il primo contatto?

Sono molti i canali TV Mainstream che hanno registrato la presenza di un ufo di apprezzabili dimensioni nel cielo al di sopra della cerimonia inaugurale dei giochi olimpici di Londra 2012, nella sera di venerdi 27 Luglio, una occasione sulla quale era puntata l’attenzione della platea mondiale.
In questo video del Telegraph l’oggetto che fluttua nell’aria al di sopra dello stadio è chiaramente visibile in alto a sinistra.
Riportiamo poi un altra versione del video così come trasmesso in tv da Sky News.

Ieri è stata la giornata in cui la notizia si è propagata, oggi possiamo fare qualche considerazione a posteriori.
Innanzitutto sottolineiamo la sensazione visiva, di presenza lieve e silenziosa (simile a quella delle ormai numerosissime apparizioni giornaliere in tutto il mondo e documentate su Youtube) distante dalla smaccatezza delle apparizioni cinematografiche hollywoodiane il cui stile avrebbe potuto ispirare un uso di proiezioni con la tecnologia del progetto Blue Beam impiegato per un evento false flag che in qualche modo era stato predetto, e riportato anche su queste pagine.
Poi ricordiamo che l’imponente apparato di sicurezza e il controllo dello spazio aereo al di sopra della città avrebbe reso difficile l’arrivo in quel punto di un velivolo a meno che non fosse stato autorizzato oppure dotato di tecnologia superiore, tale da sorpassare la rete di controllo.
La differenza evidente infine tra l’oggetto visto e i classici palloni aerostatici a forma di dirigibile e dotati di luci di segnalazione intermittenti, come quelle degli aerei fa pensare a qualcosa di effettivamente “esotico”.
Ma veniamo all’avvicendarsi di notizie provenienti da altri fronti dell’informazione alternativa che sembrano convergere su quel contesto geografico e in una particolare data.
Almeno due grandi crop circle apparsi recentemente puntano alla data del 4 Agosto 2012 come quella dell’evento disclosure, che potrebbe assumere la forma di annuncio della presenza aliena da parte dei leader G20 o addirittura come primo contatto fisico.
Ecco quello apparso a Manton Drove, con un orologio polare…
e quello apparso a Windmill Hill, che indica tale data con il ciclo lunare.
Infine il bellissimo cerchio di grandi dimensioni apparso ieri il 28 Luglio 2012 che, malgrado l’analogia con il Khanda, simbolo del sikhismo che è stata da alcuni suggerita, a nostro avviso indica più fortemente un evocativo incontro tra mondi, un punto di contatto e compenetrazione.
Ma l’indiscrezione più singolare viene da un channeling pleiadiano che descrive cosa starebbe accadendo dietro le quinte in merito alla Disclosure e alle dinamiche ad essa connesse, come preparazione di quel monumentale processo al quale è stato dato il nome di Ascensione.
Prendiamo il tutto con le pinze, sapendo che i canali tendono ad evitare di fornire date precise degli eventi per non generare inconvenienti successivi di vario genere.
Tuttavia, essendo la data del 4 Agosto 2012 una sorta di Deadline entro la quale comunque vanno iniziate delle attività non più posticipabili, il tutto potrebbe avere un senso.
Quindi arrivederci al prossimo sabato. Buona lettura.

Ci vediamo sabato 4 agosto! Primo contatto!
Canale pleiadiano by GLR MICAH. Venerdì, luglio 27, 2012
E’ ormai stabilito e stato deciso nella data della terra di mercoledì 25 luglio 2012, dall’alto consiglio pleiadiano, in alleanza con altri quattro consigli galattici, sotto la linea guida del Galactic Codex, che noi, la famiglia pleiadiana della luce, ora interveniamo pienamente nella ascensione di Gaia.
E’ stato inoltre deciso che effettueremo il pieno contatto con gli esseri della terra entro otto giorni da questa trasmissione, ossia il 4 agosto 2012 alle Olimpiadi mondiali di Londra, Inghilterra, perché il mondo intero veda! Questa sarà la nostra presentazione, oltre ai nostri primi sforzi per lavorare direttamente con voi nella correzione e ascensione di Gaia e per ogni vostra ascensione.
Questo intervento galattico è stato ordinato per i seguenti motivi:
-La malattia di Sophia-Gaia ha raggiunto una fase critica e deve essere pulita tutto in una volta.
-Il quoziente di luce sulla terra non è abbastanza alto in questa fase, per influenzare una ascensione globale di massa, tantomeno per contribuire a spostare un intero pianeta nella prossima dimensione.
-Per il pianeta Terra (Earth) è prevista la transizione nella quinta dimensione nel 2012/12/21.
-Siamo ben lieti di vedere che gli sforzi di molti esseri sulla terra hanno alleviato la sua sofferenza, tuttavia a causa del prossimo imminente ciclo galattico e la quantità di lavoro e di guarigione che è necessario fare per Gaia, tutto questo non può essere completato dagli esseri della terra nei tempi previsti.
Non siamo per nulla sconcertati dagli sforzi compiuti da tanti per tanto tempo e siamo molto onorati da tutte le azioni intraprese per aumentare le vibrazioni di Gaia e per cancellare la negatività che la circonda. Capite che non possiamo più aspettare e stiamo per intervenire in aiuto!
Ciò che succede sulla Terra ora colpisce l’intero universo, pertanto questo è importante abbastanza (per giustificare il nostro intervento n.d.t)!
La pulizia immediata di Sophia-Gaia-Terra assume la priorità galattica numero uno.
Ciò comporta la rimozione completa di tutta la Cabala Arcontica che ancora resta.
La Cabala Oscura dei Parassiti della Mente non può essere liquidata dagli esseri della terra abbastanza velocemente cosicché essa sta bloccando l’ascensione di Gaia così come dei suoi stessi infettati esseri viventi !
Abbiamo tutto l’interesse alla Vita di Gaia, perché l’abbiamo creata con voi eoni fa!
Ed è per questo che diciamo che siamo la vostra famiglia!
Non sarete scioccati affatto, perché noi siamo molto umani proprio come voi. Siamo esseri spiritualmente più evoluti, ed abbiamo una tecnologia avanzata, ma noi non ci vediamo più in alto di ogni altro, perché tutti siamo uno!
Siamo tutti individui del primo creatore, che sperimenta sé stesso!
Noi siamo una famiglia e noi vi amiamo molto, come voi vedrete. E’ noto che Porteremo a termine questo lavoro insieme, quindi potete rilassarvi!
Vi istruiamo a non diffondere la paura come molti ancora fanno. Questa non è una operazione false flag, ma un evento reale che si svolgerà e porterà solo del bene e per sempre!
Molti esseri di Luce della Terra, provenienti dal nostro quadrante, sono stati su Gaia da molti anni e hanno aiutato moltissimo. E’ tuttavia noto che tutti i vostri sforzi incredibili non potevano far si che questo fosse fatto in tempo! Noi non incolpiamo nessun essere vivente su Gaia per questo. Il quoziente di luce sulla terra è cresciuto fino a livelli incredibili negli ultimi due mesi! Siate orgogliosi del lavoro che avete fatto, e continuate, perché ci uniamo a voi per la correzione di Sophia-Gaia.
Il crimine è stato commesso dagli originali esseri negativi arcontici che hanno schiavizzato questo pianeta 300mila anni fa e tutte le linee di sangue associate e i cloni che sono stati cancellati via!
C’è un tempo scritto nelle stelle per il 21 dicembre 2012, che non può essere fermato, è il giorno in cui Gaia diventa libera e inizia l’Ascensione con la sua gente! Questa sarà una processione e sarà intensificata progressivamente a partire dal 2012/12/21
Noi veniamo per lavorare mano nella mano con tutti i Lavoratori della Luce su Gaia per aiutare e completare questa missione.
Con gli ordini galattici stabiliti, noi ora procediamo ad iniziare la fase 1 per il nostro giorno del maggiore primo contatto moderno e per la riunione con voi, per fare questo lavoro finale.
Noi dobbiamo scendere in modo che Gaia possa salire!
Abbiamo iniziato la fase 1 due giorni fa!
Il 25 luglio nelle ore pomeridiane ad est, la nostra flotta orbitante pleiadiana ha aperto un super portale nella atmosfera interna di Gaia nelle ore pm est.
Un super portale è stato aperto in questo giorno fuori dai tempi di cui abbiamo parlato nella vecchia preparazione per il nostro piano su Gaia! Sì, è così cari! Il tempo è adesso!
Questo portale dimensionale, che abbiamo aperto, è un passaggio dalla vibrazione 5d alla 4d, porta usata per svelare ed abbassare la densità delle nostri navi più piccole, ed i nostri corpi luminosi dalla luce al plasma alle vibrazioni elementali e di risonanza della Terra in 3d.
Come la nostra principale nave madre Erra, che è 4 volte la grandezza della vostra Terra, è scesa a 300 miglia dalla base dell’atmosfera interna per aprire questo portale, il campo del plasma intorno alla nave ha interagito con il campo magnetico terrestre in modo forte.
Non ci sono stati danni per Gaia o per le sue creature, perché abbiamo fatto bene i calcoli, tuttavia molti esseri, con grande sensibilità, hanno sentito questa scossa quando la nave ha toccato la vostra atmosfera interna.
Molti di questi campi magnetici di questi esseri della terra altamente sintonizzati, sono stati messi a terra!
Ci sono state segnalazioni, di poca rilevanza, di esplosioni eteriche e di disturbi elettrici, palle luminose, avvistamenti di materia traslucida. Pochi e altamente evoluti esseri della terra molto sensitivi, hanno perso conoscenza per circa un’ ora, ma di nuovo non si sono avuti grandi danni! La maggior parte degli esseri della Terra non si è accorta di nulla di quanto è accaduto!
Questa prima fase doveva essere fatta per aprire questo portale dalla dimensione superiore alla vostra, per preparare la pulizia di Gaia e per la sua ascensione e per l’ascensione della sua vita senziente.
Questa fase era un compito complicato, e avanzato, per noi, perché la Terra è così fragile e questa è stata la prima volta nella storia nota, che noi abbiamo dematerializzata la nostra nave principale e l’abbiamo portata così vicino.
Questa operazione ha avuto successo completo!
L’apertura del portale era per la fusione di 5d e 4d, un ponte tra questi due dimensioni cosicché ora le comunicazioni sono completamente aperte!
Questa è la porta finale dove camminerete letteralmente dalla Terra al Cielo!
La nostra data per lo Svelamento vi è stata data ed è stata bene impressa nel terreno e letteralmente scritta sulla “Manton Drove and Windmill Hill” come un nostro messaggio per voi per la nostra riunione, data della Terra: sabato 4 agosto 2012!
Benvenuti a Zion, la città dei vostri Dei creatori, carissimi!
In questo giorno della Terra del 27 luglio 2012 noi vi diciamo, diamo inizio ai giochi!
Abbiamo cercato il miglior evento mondiale! Le vostre Olimpiadi, dove molti esseri della terra attorno a tutto il mondo potranno fare la conoscenza di NOI.
Sappiamo che questo sembra incredibile, ma voi sarete in grado di avere la conferma da molte altre fonti, molte di queste sono i nostri alleati sulla terra!
Noi stiamo incontrando gli ambasciatori di alto livello della terra (i “Bravi Ragazzi”) oggi e abbiamo negoziato con successo che la nostra riunione con voi abbia luogo alle Olimpiadi del 2012!
Che la nostra comunicazione e riunione con voi si svolgerà tra 8 giorni!
Come viene deciso e scritto nel resoconto del consiglio, così sarà fatto!
Tutti gli occhi lo vedranno!
Non c’ è nessun bisogno di essere in ansia, tuttavia sappiate che questo è un momento critico per la Terra, e i suoi esseri, perché noi abbiamo osservato e ci siamo preparati molto tempo in anticipo, questa volta!
Abbiamo detto che non saremmo atterrati fino a che la Cabala fosse rimossa! Vi abbiamo detto il 4 luglio, l’ “independence day”, che la Cabala fisica e non fisica sarebbe stata rimossa, e cosi “è”!
Carissimi questa è la realtà, non siete più nel vero 3d! Siete nel 4d superiore, al confine con il 5d. Voi avete ricreato ‘the matrix’ del 3d per un tempo più lungo, ora, fino a che questa grande opera sia fatto e al fine di trasmutare tutte le vibrazioni inferiori negative.
Tutto ciò che sembra al contrario è un’ombra della impressione dei soggetti del programma della matrice 3d degli arconti che ancora sta funzionando.
Le nostre navi minori appariranno sopra lo stadio a Londra come nostro secondo e più’ inconfondibile evento di volo a bassa quota!
Abbiamo fatto dei piani per farle atterrare direttamente sul campo olimpico con anche i vostri capi della Terra, e vi mostreremo cosa la 4° e la 5°dimensione sembrano!
Sarà un vero spettacolo di luci e suoni ed energia! Non temete questo! Cosa vi aspettavate?
Siamo stati in trattative con i vostri leader per qualche tempo, ora, ma ci sono ancora alcuni di questi che si stanno impuntando sulla nostra riunione con voi!
Stiamo per forzare che ciò accada, per il bene superiore, perché non c’ è più tempo disponibile!
Abbiamo dato ai vostri leader mondiali tempo fino al 4 agosto per andarsene, oppure saranno rimossi dal cammino tra noi e voi!
Hanno interrotto il nostro svelamento sino dall’aprile di quest’anno e abbiamo dovuto attendere fino a questo ultimo momento, facendo tutto il possibile per fermare la distruzione sulla terra senza intervento diretto!
Ma questo tempo è giunto alla sua fine!
Entro 8 giorni del mondo, tutti i leader del g20 ci annunceranno e noi appariremo, o non lo faranno, e noi appariremo comunque!
Quei leader che si oppongono saranno rimossi e non faranno parte del buon lavoro che faremo con voi per il resto del 2012 e oltre!
La porta è ora aperta e ci stiamo avvicinando attraverso!
La falsa traccia della autorità della Cabala infetta ancora le menti di molti, facendoli credere di essere schiavi di qualche autorità politico-militare oppure che Dio sarà alla fine.
Il sistema “Federal Reserve” sarà ora completamente dismesso e l’ONU lavorerà con noi o niente! Hanno 8 giorni!
Tutti i debiti del popolo della terra ora saranno perdonati e gli imprigionati dovranno essere rilasciati sulla terra e riorganizzati di conseguenza!
Tutte le tecnologie saranno date alla gente per la guarigione del corpo e per cose che non potete nemmeno immaginare!
Il 21 dicembre 2012 è il primo giorno della grande Ascensione e tutta la negatività sarà totalmente cancellata da questo regno!
La matrice sarà completamente dissolta per sempre!
Ciò sarà fatto sia da noi che da voi, lavorando in tandem!
Noi vi ringraziamo per il vostro coraggio e fierezza per essere venuti qui decenni fa e per aver fatto poi questa grande missione!
Ci vedremo il sabato 4 agosto!
Buona volontà per tutta la Terra e per coloro che abitano con lei.

Beh, vero no che sia questo channeling non possiamo che rimanere in febbrile attesa per una settimana, guardando alle eventuali conferme da altre fonti di quanto qui canalizzato.
E continuando naturalmente il nostro lavoro con la luce, perché – lo abbiamo sempre qui ricordato – siamo comunque parte attiva, anzi moralmente parte protagonista, anche nel caso sia necessario un intervento esterno.
Jervé

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Calcio Serie A Sport

IL Blasko!

IL Blasko!
Numero 1