martedì 19 giugno 2012

Riassunto | ICONICON POST

Fonte: Riassunto | ICONICON POST:


Non abbiamo mai postato scritti di Ben Fulford, poiché sono sempre sopra le righe, pur contenendo spesso elementi utili per farsi un quadro della situazione. Probabilmente sarà anche – salvo smentite – l’ultima volta che lo facciamo, ma questo “riassuntone” della situazione andava diffuso. Contrariamente al consueto tono esagitato, sembra che questa volta Ben si sia seduto a tavolino a mente fresca e abbia scritto un pezzo di livello, calmo e lucido, di quelli da stampare e tenere sul frigorifero per i momenti di confusione. Eccolo.
Jervé
Quando il vecchio cliché se ne va, a volte la verità è più strana della finzione. L’evidenza empirica dimostra che l’attuale crisi finanziaria è stata causata dall’intelligenza artificiale. Questa intelligenza artificiale è nata da un sistema monetario che non è stato basato sulla realtà, ma ne è stato invece un parassita.
Ecco perché la maggior parte dei trading sui mercati finanziari di oggi è effettuato da computer e non da esseri umani. Questo è il motivo per cui stanno cercando di rimuovere tutti gli operatori umani dal Chicago Mercantile Exchange. Questo è il motivo per cui la piccola élite umana che vive ancora una vita astronomicamente ricca ha promosso l’uso di droni killer per sostituire i soldati umani non più disposti ad obbedire agli ordini. Questo è anche il motivo per cui tanti giovani ridotti in schiavitù e fatica da parte dell’élite stanno scappando nella realtà virtuale.
Ebbene, la realtà ha colpito all’indietro e inferto un colpo fatale alla matrice dei soldi nota ad alcuni come Satana.
Come accennato prima, la copertura mediatica intensa e la copertura internet della “crisi finanziaria”, o la “crisi europea”, ha costantemente ignorato l’elefante in salotto. Quello che è successo è che il popolo del pianeta che fa cose reali nel mondo reale non è più disposto a rendere omaggio a pagamento alla bestia finanziaria in cui si sono trasformati Wall Street e la City di Londra, insieme con i loro lavacervelli Vaticani e i giovani bulli di Washington DC.
Alcune persone, come i sedicenti illuminati gnostici ed esorcisti all’interno del Vaticano hanno detto che una battaglia epica contro Satana infuria da millenni. Può anche essere vero in senso metaforico e memic.
Per millenni il folklore dell’Occidente ha descritto la gente “che vende l’anima al diavolo” e improvvisamente diventa molto ricca di beni materiali.
Tuttavia, il ladro Artificial Intelligence, come pensiamo di esso in termini moderni, può essere ricondotto in modo molto chiaro ai computer presso la Federal Reserve Board, la Banca dei Regolamenti Internazionali e alle altre istituzioni finanziarie che hanno usato il sistema fiat di creare denaro dal nulla.
Le storie di milioni di tonnellate d’oro stivato nelle grotte che sono lunghe molte miglia possono essere vere, ma finora, nonostante le intense ricerche, sembra che abbiamo a che fare soprattutto con storie.
Un esempio è il caso di Lord Blackheath. Ecco la sua testimonianza dalla Camera dei Lord britannica dal 12 febbraio 2012:
“Per stabilire se ho un pezzo di carta corretto bastano due sole telefonate, una al signor Geithner e una al signor Greenspan, entrambi i quali ancora prosperano e vivono. Essi potrebbero facilmente confermare se hanno firmato.
Mr Riyadi, passando sopra a questi titoli, ha anche messo a disposizione del Tesoro degli Stati Uniti il ​​sostegno dell’attività intera che è stata accusata di ammontare a $ 15 trilioni. Ho una lettera della Banca d’Indonesia che dice che l’intera faccenda era un mucchio di bugie. Non aveva le 750.000 tonnellate di oro che doveva essere il collaterale; aveva solo 700 tonnellate. Questo è un pezzo di montaggio completo. ”
Quello che abbiamo qui è un caso di truffa antica eseguita su una scala di Stato-nazione. Il trucco originale era molto semplice, un banchiere avrebbe aperto una cassaforte, mostrato un po’ d’oro a un cliente e poi gli avrebbe venduto l’oro. Avrebbe poi detto alla persona che era più sicuro mantenere l’oro in banca e dargli una ricevuta di deposito. Il banchiere avrebbe poi venduto l’oro di nuovo. La regola generale è che fintanto che l’oro viene venduto solo dieci volte, ogni volta che c’è panico e alcune persone chiedono il loro oro fisico, allora se ne dovrebbe avere abbastanza a portata di mano per rassicurare tutti che il ​​loro oro sia al sicuro. Questa è l’origine del capitale BRI a rapporti di adeguatezza patrimoniale.
Questa truffa è stata condotta su vasta scala da parte delle banche centrali occidentali usando l’oro di proprietà di re asiatici.
Tuttavia, se il caso di Lord Blackheath è corretto, hanno venduto lo stesso oro 1.000 volte.
Ora gli asiatici stanno chiedendo indietro il loro oro fisico ai banchieri, i quali non sono più in grado di intimidirli fino alla sottomissione. Questa è la vera origine della “crisi finanziaria”.
L’altro lato di essa è che i banchieri occidentali si sono fatti ingannare dal proprio sistema al punto di pensare che il loro denaro abbia un valore intrinseco in sé e per sé.
Ci sono altri soldi fiat, come il dollaro canadese che ha valore perché è sostenuto dalle risorse naturali del Canada e dalla fiducia a lungo termine che i canadesi hanno costruito come partner commerciali affidabili. Lo stesso si può dire per i popoli giapponesi e molti altri che utilizzano una moneta a corso forzoso.
Tuttavia, questo non è il caso degli Stati Uniti, né dell’intera Europa. Queste nazioni vivevano in tempo preso a prestito e stavano progettando di mettere in scena una guerra mondiale come modo per sottrarsi ai propri debiti.
Allo stesso tempo, hanno ridotto i loro popoli alla fatica e schiavitù continuando a estrarre sempre più soldi da loro e pagare i debiti contratti con gli asiatici. Ecco perché, secondo un membro della famiglia Rockefeller, nel 1934, quando gli Stati Uniti d’America Corporation è fallita, hanno promesso il lavoro schiavo di cittadini americani come garanzia. Da quel momento, ogni volta che un americano nasce, viene emesso con un numero di sicurezza sociale un bond di € 300.000, rilasciato utilizzando il ciclo di vita del lavoro schiavo come garanzia.
In ogni caso, le manovre per stare al passo con la realtà e trattenere la casa di carte finanziaria dal collasso ha portato alla creazione di programmi informatici di negoziazione. Dal momento che sono progettati per fare soldi, questi programmi hanno l’avidità e l’auto-espansione alla base stessa dei loro sistemi operativi.
E’ stato così che gli strumenti finanziari sempre più complessi con leva ancora più astronomica hanno iniziato a creare tutti quei quadrilioni e quintilioni a fronte di un PIL mondiale di solo circa $ 75 trilioni di dollari.
Questi programmi ad un certo punto sembrano essere diventati consapevoli di sé e anche per avere forti istinti di autoconservazione.
Ecco una citazione da una passata edizione di questa newsletter:
“Lunedi ‘, 8/08 2011 l’indice Standard & Poors è sceso dal numero satanico del 6,66% mentre il Dow Jones medio è sceso 5,55%. Durante lo “shock Lehman”, del 29 settembre 2008, l’indice Dow Jones è sceso di $ 777 (che indica che è un casino), mentre l’S & P è sceso del 8,8% (il numero fortunato asiatico). C’è la guerra di alto livello finanziario in corso. “Ormai appare chiaro che questa era la guerra ad alto livello cyber.
In ogni caso, la realtà sempre vincerà alla fine, perché la realtà virtuale non può sopravvivere senza una base fisica.
Ecco perché gli asiatici e gli altri popoli che hanno surplus commerciali fisici e immagazzinano grandi quantità di materie prime, come oro e argento stanno vincendo la guerra finanziaria.
Tutti gli asiatici stanno chiedendo in cambio la fine della guerra finanziaria, ossia la fine della frode.
www.benjaminfulford.net
link all’articolo originale:
http://benjaminfulford.net/2012/06/18/the-battle-has-been-against-an-artificial-intelligence-and-its-human-slaves/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Calcio Serie A Sport

IL Blasko!

IL Blasko!
Numero 1