venerdì 10 giugno 2011

BILDERBERG vs BORGHEZIO

Premesso che al di fuori dei suoi discorsi sul Bilderberg, non c'è una sola frase da lui espressa che mi trovi in accordo.....

Leggo da Repubblica...

"Svizzera, Borghezio malmenato
voleva entrare nel club dei 'potenti'
L'Europarlamentare fermato all'ingresso dell'albergo che ospitava la riunione del gruppo Bilderberg. L'europarlamentare: "E' una società segreta e non un gruppo di persone che si riuniscono in modo riservato. Chiediamo che chi decide sui destini del mondo lo faccia in modo trasparente"

Svizzera, Borghezio malmenato voleva entrare nel club dei 'potenti'
SAINT MORITZ (SVIZZERA) - "Ci hanno letteralmente presi a spintoni. Mi hanno dato anche un colpo sul naso che ora è sanguinante: è stata un'aggressione violentissima, mi hanno portato fuori di peso e per un miracolo non sono caduto". Mario Borghezio, europarlamentare della Lega Nord, commenta così l'episodio in cui è rimasto coinvolto giovedì, all'ingresso dell'Hotel Suretta di Saint Moritz. Lì sarebbe stato aggredito dagli uomini del servizio di sicurezza del Gruppo Bilderberg, il club..........."

Dal Corriere della Sera....
"Borghezio: «Io malmenato a St. Moritz»
Il leghista voleva partecipare al summit del Club Bildelberg. «Sangue dal naso»
MILANO - Ha cercato di assistere ai lavori del Gruppo Bildelberg, un incontro annuale per inviti e non ufficiale, ma è stato bloccato e «malmenato». Protagonista della brutta avventura l'europarlamentare della Lega Mario Borghezio. Il politico...."





Magari nel momento in cui lo picchiavano si è sentito trattato come una persona normale........
Questo è quello che accade al giorno d'oggi alle persone che vogliono capire il "sistema" REALE, uscire fuori da MATRIX.

Picchiati da agenti marionette del sistema che difendono.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Calcio Serie A Sport

IL Blasko!

IL Blasko!
Numero 1