martedì 1 febbraio 2011

ENI/ENEL - GUARDATE COSA COMBINA IN AFRICA

2 commenti:

  1. Ciao, io ho inviato uan email alla eni per chiedere spiegazioni. Ecco la loro risposta:

    "Può trovare informazioni sull’impegno di Eni per uno sviluppo sostenibile in Nigeria al seguente link:
    http://eni.com/it_IT/eni-nel-mondo/nigeria/sviluppo-locale/sviluppo-locale.shtml?navint=sostenibilita
    Sul tema della riduzione del gas flaring in Africa (e sui progetti specifici in corso in Nigeria) la invitiamo anche a visitare la pagina
    http://eni.com/it_IT/sostenibilita/cambiamenti-climatici-efficienza-eneregetica/strategia-carbon-management/riduzione-gas/riduzione-gas.shtml
    Sul progetto per la tutela e la promozione dei diritti umani, che ha portato alla realizzazione di un Human Rights Compliance Assessment in Nigeria e alla realizzazione di un piano di azioni di miglioramento può consultare la sezione Diritti Umani del sito e, in particolare, http://eni.com/it_IT/sostenibilita/diritti-umani/hrca/hrca.shtml.
    In Nigeria è anche attiva quella che chiamiamo “Operazione trasparenza”sui temi dello sviluppo sostenibile, che consiste in un costante dialogo con le organizzazioni non governative impegnate sui temi della sostenibilità nelle realtà - in particolare africane – in cui operiamo. Sull’interazione fra Eni e Amnesty International sulla situazione nel Delta del Niger può trovare informazioni al link qui sotto.
    http://eni.com/it_IT/sostenibilita/relazioni-stakeholder/associazioni_ONG/associazioni_ONG.shtml
    Tenga conto che si è appena conclusa la raccolta dei dati relativi all’anno 2010 rispetto ai diversi Paesi in cui Eni opera. Troverà quindi a breve informazioni aggiornate sia rispetto alla performance ambientale, sia in relazione all’andamento dei progetti di sviluppo sociale ed economico realizzati. "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa pensavi che tii rispondessero...

      Elimina

Related Posts with Thumbnails

Calcio Serie A Sport

IL Blasko!

IL Blasko!
Numero 1