venerdì 28 marzo 2008

Scie chimiche o Chemytrails...... III ATTO....

Allora....
27/03/2008 il meteo regionale dice:
sabato 28/03/2008 nuvoloso sulle alpi occidentali... (Valle di Susa)...

Io dico.. 27/03/2008 c'è un sole che spacca le pietre... però...
sempre per caso.... ecco che ti strisciano il cielo con un po' di
sostanza chimica....

quando torno a casa posto le foto fatte col mio fidato Nokia N73..

ah a proposito... ho inviato a Voyager le mie foto...

A presto...

Ok.. Postiamo le foto..


Sono del 28/03 e 02/04











1 commento:

  1. si avvicinano le elezioni.... ah! le temo parecchio.
    comunque il mio commento voleva essere per il blog, non per i miei pensieri!
    bravo Turna, blog interessante! rinizierò a inoltrarti tutte le varie polemiche che mi sembrano sensate e che mi intasano la mail... vita dura per quelli di sinistra... dobbiamo stare dietro a troppe cose contro cui vogliamo opporci.... diciamo che questo non è esattamente "il mondo che vorrei"... vasco escluso, sia chiaro!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Calcio Serie A Sport

IL Blasko!

IL Blasko!
Numero 1