venerdì 14 marzo 2008

E le scie chimiche..........??

Sono due giorni che guardo il cielo sopra la mia testa.....
ho notato strane scie...........
ho cercato su google....
e ho trovato notizie interessanti riguardanti le cosiddette "scie chimiche" o "chemtrails"...
appena riesco posto le foto che ho fatto col cell....

Notare l'ombra vicino alla "scia"... pensavo non si vedesse in foto.....

ivece...


Ecco un panorama...



la differenza di colori è dovuta al programma ke ho usato per unire le foto.....
CmQ....
sono 2 giorni che strisciano il cielo.........
e domani........

danno pioggia!!!

vedremo........
La cosa interessante è chequando la patina di foschia densa s'è cosparsa..
non si son più visti aerei .....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Calcio Serie A Sport

IL Blasko!

IL Blasko!
Numero 1